Ad Amantea le finali scudetto di Beach Volley under 19 e under 21 [GALLERY]

Sono in corso di svolgimento ad Amantea, fino al prossimo 28 agosto, le finali nazionali scudetto di beach volley. La manifestazione ritorna in Calabria, dove è stata già negli anni scorsi, e richiamerà appassionati della pallavolo provenienti da tutta la costa.

Teatro dell’evento è il Centro Federale Fipav Sport Village Amantea. Il centro nepetino, tra le mete più frequentate dai vacanzieri, è la capitale calabrese del volley sulla spiaggia. Da inizio giugno infatti si sono svolti ben otto appuntamenti amatoriali, con circa 280 match disputati e 350 atleti partecipanti da tutta la regione.

Ai quali si aggiungono i tornei giovanili a cui hanno partecipato i ragazzi della scuola di beach volley Sport Village Amantea categorie minivolley, under 12, under 15, under 19. Inoltre i sei campi dello Sport Village.

Adesso Amantea sarà ancora al centro dei riflettori nazionali. Per le finali scudetto arriveranno nella città tirrenica i più forti beachers under 19 ed under 21 d’Italia per contendersi il titolo di campione d’Italia 2016 nell’arena che sarà appositamente allestita per le Finali.

Ti è piaciuto questo articolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *