Fabrizio Moro a Reggio Calabria: “Pubblicizzerò il vostro bergamotto”

fabrizio moro e falcomatà reggio calabriaFabrizio Moro a Reggio Calabria: “Pubblicizzerò il vostro bergamotto”! Splendida accoglienza per il cantante cui è affidata la prima delle due esibizioni di maggiore pregio (martedi sarà il turno di Raf) del ricco programma di iniziative previste per i festeggiamenti civili in onore della Madonna della Consolazione, Santa patrona di Reggio Calabria.

Fabrizio Moro, nome d’arte di Fabrizio Mobrici, è arrivato a Reggio nel pomeriggio . Ad accoglierlo il Sindaco Giuseppe Falcomatà, il Vicesindaco della Città Metropolitana Riccardo Mauro, i delegati Nicola Paris, Demetrio Marino e Paolo Brunetti. 

“PUBBLICIZZERO’ IL VOSTRO BERGAMOTTO”

“Abbiamo scelto Moro perché in linea con principi fondamentali che la mia Amministrazione porta avanti. È un modo di arrivare ai giovani con tematiche forti ma con un linguaggio che i giovani possano comprendere: la musica”. Con queste parole il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà ha accolto il cantante.  “Quello che hai detto da un senso a quello che faccio” sono state invece le parole di Moro al Sindaco.
 
fabrizio moro e falcomatà reggio calabriaTantissimi i turisti arrivati in città da ogni parte della Calabria e dalla Sicilia. In particolare sono diversi i pullman arrivati dalla Sicilia, da Vibo Valentia e da Cosenza per assistere al concerto di questa sera.
 
Per la Festa della Santa Patrona di Reggio Calabria un artista di tutto rispetto. Dal 1996 ad oggi, in 21 anni di carriera, ha pubblicato 11 album, di cui nove di album di inediti, un album dal vivo, un album raccolta e 22 singoli, vendendo svariate centinaia di migliaia di dischi, 340.000 dei quali certificati, di cui più di 205.000 copie come cantautore, ed ulteriori 135.000 copie come autore, ottenendo complessivamente sei dischi di platino e tre dischi d’oro.
 
Al Palazzo della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Fabrizio Moro ha anche ricevuto l’omaggio di prodotti al bergamotto che, entusiasta, si è impegnato a pubblicizzare attraverso i social.
fabrizio moro reggio calabria
Ti è piaciuto questo articolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *