Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /web/htdocs/www.bellacalabria.it/home/wp-includes/class.wp-scripts.php on line 486
Ad Amantea le finali scudetto di Beach Volley under 19 e under 21 [GALLERY] - BellaCalabria

Ad Amantea le finali scudetto di Beach Volley under 19 e under 21 [GALLERY]

Sono in corso di svolgimento ad Amantea, fino al prossimo 28 agosto, le finali nazionali scudetto di beach volley. La manifestazione ritorna in Calabria, dove è stata già negli anni scorsi, e richiamerà appassionati della pallavolo provenienti da tutta la costa.

Teatro dell’evento è il Centro Federale Fipav Sport Village Amantea. Il centro nepetino, tra le mete più frequentate dai vacanzieri, è la capitale calabrese del volley sulla spiaggia. Da inizio giugno infatti si sono svolti ben otto appuntamenti amatoriali, con circa 280 match disputati e 350 atleti partecipanti da tutta la regione.

Ai quali si aggiungono i tornei giovanili a cui hanno partecipato i ragazzi della scuola di beach volley Sport Village Amantea categorie minivolley, under 12, under 15, under 19. Inoltre i sei campi dello Sport Village.

Adesso Amantea sarà ancora al centro dei riflettori nazionali. Per le finali scudetto arriveranno nella città tirrenica i più forti beachers under 19 ed under 21 d’Italia per contendersi il titolo di campione d’Italia 2016 nell’arena che sarà appositamente allestita per le Finali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *